Assorbenti Lines con molecola N3

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

i lines non li uso da anni: mi disse la ginecologa che in realtà sono molte le donne a cui provocano reazioni sgradevoli (si riferiva a quelli con la retina). Ultimamente ho provato gli è (che assorbono veramente tantissimo), ma mi sono poi decisa negli ultimi due cicli a passare a quelli in cotone. Sì, sono decisamente migliori. Prima o poi farò il salto e passerò alla coppetta!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Ma non si parlava già in un altro topic del tipo di "accessori da ciclo mestruale" che usiamo?!? :blnk:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

perchè, vogliamo parlare diquella che non entra in ascensore perchè pensa che glipuzzi la patata, e da quando usa i Tena, non ha più timore???
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

nebbia ha scritto:Ma non si parlava già in un altro topic del tipo di "accessori da ciclo mestruale" che usiamo?!? :blnk:
si è vero ce n'era già uno ma forse riguardava di più le pubblicità ingannevoli se non ricordo male!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@greta :lol:
no comunque davvero! fanno passare le donne per delle puzze ambulanti!!!!!! :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Messaggio da paola_p »

ruby ha scritto: :o...come avere l'arbre magique... :pinch:
:lol: :lol:
No think
Go green


:earth:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Allie Graywords ha scritto:OT: e pensare che in America hanno persino i tampax profumati :blnk: :sick:
:shock: E che utilità potrebbero mai avere? Bah...

@Greta: quella è la pubblicità peggiore! Ogni volta che la vedo mi viene da ridere e da piangere allo stesso tempo! :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io mi incazzo!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Luna ha scritto:Per le non bolognesi,rusco è immondizia :mrgreen:
OPS! Chiedo scusa :lol:
Greta1987 ha scritto:perchè, vogliamo parlare diquella che non entra in ascensore perchè pensa che glipuzzi la patata, e da quando usa i Tena, non ha più timore???
No comment!!! :x
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

No, scusate, i Tena sono per i problemi di incontinenza, quindi la pubblicità non è che sia campata in aria, l'odore di urina si sente. :roll:
paola_p ha scritto:Non ho cose come carte di credito e postepay... e mia mamma se faccio qualcosa con il contrassegno mi defenestra... ho una lista di prodotti appena lavorerò, la coppetta è al primo posto!
Ricordo che qualche tempo fa una spalmina regalava una coppetta nuova che non le serviva, forse era Allie? Peccato, avrebbe proprio fatto al caso tuo!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

rosengarten ha scritto:No, scusate, i Tena sono per i problemi di incontinenza, quindi la pubblicità non è che sia campata in aria, l'odore di urina si sente. :roll:
Io sinceramente non ho mai sentito niente...
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Nina, sei mai stata in una casa di riposo? Reparto geriatrico di un ospedale? Fidati, si sente. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

rosengarten ha scritto:Nina, sei mai stata in una casa di riposo? Reparto geriatrico di un ospedale? Fidati, si sente. ;)
Ah beh ma io dicevo in giro, per strada, nei centri commerciali, nei posti comuni! No, perché la pubblicità fa vedere una nell'ascensore di un ufficio (mi sembra) e avevo pensato solo a luoghi come questi...
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

A me è capitato più di una volta, soprattutto in luoghi chiusi tipo gli autobus, ma non è che mi dia fastidio più di tanto (è ben più penetrante l'odore dei pannolini da cambiare dei nostri adorati cuccioli! :D ).
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

rosengarten ha scritto:No, scusate, i Tena sono per i problemi di incontinenza, quindi la pubblicità non è che sia campata in aria, l'odore di urina si sente. :roll:
Io pensavo pubblicizzasse normali salvaslip, per perdite urinarie ma non così gravi!
Comunque sì, certo che un po' di puzza ci sarà, ma addirittura da non poter stare vicino ad una persona non credo!
Rispondi