Consiglio: quale pinzetta per sopracciglia?

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

valeblackrose
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 09 agosto, 2011 01:02

Consiglio: quale pinzetta per sopracciglia?

Messaggio da valeblackrose »

Ciao a tutti! Mi consigliate una buona pinzetta (che non costi l ira di dio) ma che faccia il suo dovere?
non riesco a trovarne una decente, putroppo! :(
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io uso quella di Essence e va molto bene ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Idem come Shyntae
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valeblackrose
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 09 agosto, 2011 01:02

Messaggio da valeblackrose »

grazie ragazze! quindi non vi spezza i peli a metà, fa il suo dovere egregiamente, giusto?
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

A me non da nessun problema, ma per me una vale l'altra nel senso che non ho mai trovato pinzette problematiche, in più questa costa poco
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Io uso una di Tweezerman, mi sembra molto buona e "precisa"
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Idem come Leti
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io sono convinta che la pinzetta sia un prolungamento delle mani di una donna, e che quindi ogni donna debba lungamente cercare prima di trovare la pinzetta a lei adatta...però questa della Essence si può provare!
L'essentiel est invisible pour les yeux
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

Letizia ha scritto:non ho mai trovato pinzette problematiche
concordo!!!
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

vv25 ha scritto:
Letizia ha scritto:non ho mai trovato pinzette problematiche
concordo!!!
Io ho sempre usato una pinzetta che avevo in casa da secoli e mi trovavo bene, ho sempre creduto che una valesse l'altra; invece l'anno scorso l'ho persa e ho dovuto comprarne 3 prima di trovarne una decente perchè o non strappavano le ciglia ma le tiravano solo e mi facevano anche male o spezzavano le ciglia a metà; quella che ho adesso l'ho presa da Limoni, marca Beautitime, va abbastanza bene ma la migliore era quella anonima che avevo prima.
Quasi quasi se vedo quella della Essence la prendo pure io.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Anch'io ho problemi a trovare la pinzetta giusta, che strappi bene anche i peli più invisibili! Quella che uso e con cui mi trovo divinamente me l'avevano regalata 5 o 6 anni fa: se dovessi perderla non saprei dove ricomprarla, quindi spero che non accada!

Prima o poi vorrei provare una di quelle professionali (come quella di NeveCosmetics), per capire se sono davvero valide..

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

distrutta quella storica di casa ne comprai una oscena con i bordi taglienti che non afferrava bene i peletti. Quella che uso ora- non ricordo dove l'ho presa- è simile a quella storica e mi ci trovo bene. Quindi, per la mia esperienza, le pinzette non sono tutte uguali :cry:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Ho preso quella della Essence! :D
E' sicuramente la migliore tra quelle che ho collezionato, a saperlo prima :sbong:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Ottima domanda..ne avevo anche io una fedelissima. tutta di colore unico e con le punte inflesse verso l'interno ma perfettamente combacianti! Poi è sparita e adesso ne ho una che è stata mediocre fino alla scorsa settimana: adesso per tirare via un pelo devo proprio metterlo nell'unico punto in cui ancora tocca perfettamente.. :x
Proverò quella essence se la trovo..ma non vorrei averne di colorate..le trovo generalmente inferiori a quelle tutte in ferro.
Comunque per quanto mi riguarda tutto sta nella punta, che deve essere piccola, e nella fusione delle due parti!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Lizzy79 ha scritto: Io ho sempre usato una pinzetta che avevo in casa da secoli e mi trovavo bene, ho sempre creduto che una valesse l'altra;
IDEM! quella sfigatissima pinzetta a punta tonda, pensavo che fosse la migliore e ora che ne ho una "seria" invece mi sono resa conto che non valeva nulla...
ne ho prese un paio in farmacia ma non erano valide, alla fine tornavo alla vecchia..
poi ne ho presa una dalla mia estetista e va che è un piacere!
è in acciaio inox, ed è talmente sottile in punta (obliqua) che tira via anche gli incarnati senza fare i solchi che mi facevo con l'altra...
l'ho pagata 11€ ma li vale tutti...

non mi ricordo il nome, stasera te lo dico, se non l'hai già comprata...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi