spazzola per capelli

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Piuma
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2012 23:37

Messaggio da Piuma »

le spazole della tek sono abbastanza resistenti?perchè io dopo 2 giorni che mi pettino iniziano a staccarsi i dentini e spendere tanto per una cosa che mi dura neanche una settimana mi darebbe parecchio fastidio
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ne ho una piccola da più di 2 anni (l'avevo presa da Barbara) che uso almeno un paio di volte al giorno, e una grande ovale da... mmh, mi pare mezzo anno o più, e sono entrambe come nuove. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Piuma, che tipo di spazzole sono? e, soprattutto, con che potenza ti spazzoli?
Io di ciofeche ne ho viste passare in casa, ma nessuna che perdeva dentini! :shock:
Francesca
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io ho una spazzolaccia schifida di plastica, di quelle da pochi euro, e ne ho usate per anni: avoja a perdere dentini sì :roll: Sto mettendo da parte i dindini per una in legno :)
Essere felici è un nostro dovere.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

:lol: :lol: :lol:
Oddio! avevo letto che stai mettendo da parte i DENTINI! tipo per farene una di legno.....infatti non capivo di cosa parlassi! :lol: :lol: :lol:
Sarà un mito del faidate! :D

Nebbia, non mi sono dimenticata di te! ;)
Immagine

La spazzola si apre girando l'anello di metallo sul fondo, infatti vedrai che in una foto è in verticale e nell'altra è in orizzontale! Poi, si chiude con quel tastino bianco laterale che fa scattare le setole dentro!
Ho messo la marca, era insieme ad una bambola di 40 anni fa, magari qualcuna si emoziona! :)
Francesca
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

@maracas: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In effetti non ho fatto caso all'allitterazione mentre scrivevo! Rende facile il confondersi!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Ma che cosina da bambolaaa :cuore:

Però lo ammetto, non sarei mai riuscita ad usarla, sai se faccio scattare il meccanismo mentre la uso e mi risucchia i capelli? :shock:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Non la userei (la spazzola di Maracas) se no avrei i capelli costantemente elettrici però è :love:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

eh eh! pensate che è vecchissima e funziona perfettamente, è entrata in mio possesso quando avevo 6 anni! La bambola in questione, era di mia zia! :)

La cosa comoda è che i capelli rimangono tutti in mezzo,poi tu schiacci e li porti via in un secondo! Invece che tirarli via dal mezzo delle setole! Però, non c'è confronto con la tek, mi stavo commuovendo! è fantastica!
Francesca
Rispondi