nuova linea vivi verde coop

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Da me sono arrivati! Da un'occhiata superficiale gli inci mi sono sembrati verdi ma un po' "poveri"...ho comprato la crema mani, appena riesco posto l'inci :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

A me la Coop piace molto, soprattutto nel marchio Vivi Verde perchè propone dei prodotti veramente interessanti a prezzi buoni..adoro il the verde, le marmellate (finalmente gusto senza zuccheri aggiunti), l'aceto, il muesli, il latte, la crescenza ecc ecc :fiore:
quando finirò i prodotti per il viso proverò anche quelli..ma io spero che la tentino anche con due colori minerali!! :woohoo:

Edito per postare una news più seria ;
http://www.e-coop.it/portalWeb/stat/doc ... coop.dhtml
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Dato che li ho trovati in offerta, ho preso i biscotti Lattemiele bio. Che dire, un altro prodotto ottimo - buoni, davvero "mielosi" :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

poispois ha scritto:le marmellate (finalmente gusto senza zuccheri aggiunti)
Ti segnalo anche le Zuegg senza zucchero aggiunto, ottime :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

grazie, le proverò ;)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Io ho comprato tonico, gel detergente e crema corpo, non ho saputo resistere!
Se vi interessa vi lascio il link al video di Carlitadolce che parla di tutta questa linea:
http://www.youtube.com/watch?v=NASCGYRu ... e=g-user-c
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Nella Coop più vicina a casa mia hanno tolto i cosmetici Vivi Verde :cry:
è successo anche dalle vostre parti?
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Strano, qui da me ci sono ancora! L'unica cosa che è cambiata è che fino a un mesetto fa erano su un espositore di cartone (di quelli per le novità o le offerte, infatti erano anche scontati), mentre ora li hanno messi sullo scaffale normale: appena spostati infatti non riuscivo a trovarli..
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Da me ci sono...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Ma li hanno lanciati da poco, secondo me è improbabile che già li tolgano...magari è solo quel punto vendita che se ne è trovato sfornito o ha deciso di non farseli mandare, ma che cancellino la linea così in fretta mi pare assurdo, non hanno avuto ancora abbastanza tempo effettivo per verificare se la linea può avere presa/successo o no!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Eh, è quello che pensavo anch'io.. Ma ci sono tornata due volte: la prima volta ho cercato solo lo stand e non c'era più, la volta dopo ho cercato anche tra i prodotti delle altre marche, ma non c'era niente!
La prossima settimana ci torno e provo a chiedere!
FAR88
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 04 novembre, 2012 01:29

Re: nuova linea vivi verde coop

Messaggio da FAR88 »

Ma di questa linea non ho visto shampoo e balsamo...qualcuno sa se ne faranno??
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: nuova linea vivi verde coop

Messaggio da annalaura »

è vero, per i capelli per ora non c'è nulla :roll:
Avatar utente
civettina
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 26 febbraio, 2013 22:00

Re: nuova linea vivi verde coop

Messaggio da civettina »

Sono l'unica che non riesce a trovarli in alcun modo? :cry:
Ho anche scritto una mail al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Se qualcuna di voi è toscana (fi, pt, po) mi saprebbe dire dove li trova?
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: nuova linea vivi verde coop

Messaggio da Eyeshadow »

Credo che si trovano solo alla Coop o all'Ipercoop. Io purtroppo ce l'ho lontanissimo...una settimana fa sono andata dalle parti del negozio ma purtroppo ero di fretta :twisted: Mi interessa soprattutto il dentifricio, quelli della Tea sono troppo cari :twisted:
Rispondi