Pierre Dukan radiato dall'Ordine dei medici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

La Margie ha scritto:ne ho un barattolo a casa (non chiedetemi perchè!! :evil:) gliela mando...
Alla mia amica?? :mrgreen:
Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Jessy Jane ha scritto:Nome comune del nostro super amico PARAFFINUM LIQUIDUM! :lol:
Aaah.....CHE SCHIFO! :specch:
aloekaritè
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 15 maggio, 2012 18:20

Messaggio da aloekaritè »

ah beh, per completare ci mancava la vaselina come condimento :clap:
così, se qualcuno ha problemi con le ossa che scricchiolano, come le porte..
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

La dieta iperproteica - afferma Carruba - fa perdere peso perchè produce un accumulo di corpi chetonici, e questo provoca nausea e riduce l'appetito. Le persone a questo punto non mangiano perchè hanno disgusto del cibo, inoltre i corpi chetonici sono dannosi per i reni e alla lunga possono procurare danni reali. Bisogna essere cauti nel prescrivere questa dieta a pazienti obesi, che hanno un rischio maggiore di problemi rispetto a pazienti normali
Ma è mostruoso :shock:
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Precisamente!
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Kora ha scritto:carcasse di pollo semmai, visto che i wustel sono fatti con carne separata meccanicamente....bleah!!
Sta per scrivere la stessa cosa :sick:
A sentir parlare di dieta iper proteica mi fa venire in mente danni renali, gotta, problemi intestinali, una festa insomma, da uscirne così :arg:
Mai e poi mai rinuncerei a pasta, verdura e soprattutto frutta!!!
Avatar utente
Kora
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 09 febbraio, 2012 01:37

Messaggio da Kora »

quanto mi dà fastidio quando scrivono solo "grassi/olio vegetale" senza specificare :x
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Re: Pierre Dukan radiato dall'Ordine dei medici

Messaggio da Daffodil »

Di recente mi è capitato di vedere delle ricette proposte da Dukan. Insalata con aroma di Emmental... frullato di tofu... pasta shirataki "alla carbonara" con sottilette!! Bleaaah! Ma dai :D :spad:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi