Saicosatispalmi Magazine è nato!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

:clap: :clap: :clap:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

corro a leggere :viaa: !!!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Barbara, ci ho pensato un po', perchè non so se è il caso...ma, insomma, ecco: mi è dispiaciuto molto leggere le tue parole nell'editoriale :|
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E' la dura verità... anche se, dopo averlo scritto, un sacco di persone hanno cominciato ad acquistare il n. cartaceo :shock:
Ma sempre troppo poche rispetto alla spesa (non solo in termini monetari ma anche di tempo) che abbiamo avuto...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Io l'ho acquistato la volta scorsa, e al prossimo ordine acquisterò anche questo, anche se l'ho già letto online. Mi piace avere la copia cartacea e trovo più semplice recuperare le informazioni a distanza di tempo.
Anche a me è dispiaciuto leggere l'editoriale, ma apprezzo tantissimo la sincerità e la correttezza di Barbara.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ovviamente intendevo che mi è dispiaciuto che tu abbia dovuto scriverlo, ma hai fatto bene, credo sia giusto così.
Anche io avevo acquistato il numero 1 (anzi, ne avevo preso due copie), ma...se ho capito bene, il numero 2 non è acquistabile, vero? Si scarica online. Quello che si può acquistare è il num 1. Mi è piaciuto moltissimo sfogliarlo, ricordo lo lessi in aereo e la mia vicina di posto continuava a sbirciare da sopra le pagine della sua rivista per "femminucce" :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

io volevo dire che i giornali e le riviste italiane campano molto spesso SOLO grazie ai finanziamenti statali, ecco perché certe cagate tipo "il foglio" continuano ad apparire in edicola.
inoltre il tuo tipo di rivista è, per ora, di nicchia, e la maggior parte delle donne non informate in questo senso, i 2 euro li spendono per boiate tipo starbene :roll: la qualità non sempre viene ripagata. è dura, ma spero verranno tempi migliori.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Io ancora non ho letto, ma ci vado subito! :D
-----------
Il mio blog
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ho visto ora e ho letto l'editoriale: mi dispiace che il n. 1 non abbia avuto il successo che meritava, mi era tanto piaciuto... :cry: E l'ho tenuto, a differenza di tutti gli altri giornali/riviste che elimino non appena lette.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ne approfitto per fare tantissimi complimenti a tutti/e coloro che hanno scritto sinora sul magazine...in particolare alla mia amichetta Pixel ;) :*
Grazie per aver condiviso con noi il vostro sapere e la vostra passione! :clap: :clap: :clap:
E...l'autore dell'articolo "Oli vegetali, oleoliti ed oli essenziali" è per caso il mitico Landre? :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

barbara secondo me puoi fare così: fai pagare un minimo, meno di un euro ovviamente, l'edizione in .pdf, essendo una somma simbolica non dovrebbe disincentivare il fatto di comprarlo mettendolo nel carrello con l'ordine... perché comunque il pdf ora è gratuito giusto? se vedi che col tempo le vendite si alzano puoi finanziarci l'edizione cartacea da tenere in negozio
magari ho detto cavolate, e ci vorrà pazienza... :?
Silvia
Avatar utente
spanka
Messaggi: 177
Iscritto il: venerdì 05 febbraio, 2010 11:27

Messaggio da spanka »

sono d'accordo con mymelody:
potresti farlo scaricare direttamente dal tuo sito dopo aver pagato una piccola somma. come si scaricano e-book.
personalmente mi è capitato tante volte di acquistare i libri elettronici su internet e devo dire che è facile, è veloce, non c'è il cartaceo e non si pagano le spese di spedizione.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Barbara, io non sono sicura di aver letto il n.2 :oops:
mi par di sì, ma se possibile volevo dargli una risfogliatina per sicurezza.
solo che sul negozio online c'è la pagina, ma non funzia il link.
non è più disponibile? :)

http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=1586
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
*Alice*
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 15:32

Messaggio da *Alice* »

uppo anche io ;)
Barbara, volevo chiederti, ma esiste ancora qualche copia cartacea?
A me piacerebbe un sacco averle!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Saicosatispalmi Magazine è nato!

Messaggio da Shyntae »

Neanche io riesco più a scaricarli, c'è qualche modo per farlo? I link non funzionano! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi