di Barbara Righini
online dal 2005

Lugano (Canton Ticino) - Svizzera

Cerca qualcuno della tua città con cui fare un ordine su saicosatispalmi.com e risparmiare sulle spese di spedizione!

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Lugano (Canton Ticino) - Svizzera

Messaggioda deb-bee » mercoledì 14 aprile, 2010 16:43

Ciao, spero di non essere l'unica disperata che cerca inutilmente prodotti ecobio a Lugano.

Rivolgo la ricerca a chiunque si trovi in Canton Ticino e voglia fare un ordine collettivo!

Se necessario, ho una persona in Italia a cui far recapitare la merce ma é a 3 ore da qui, quindi se qualcuna ha amici/conoscenti/parenti in zona confine sarebbe perfetto.

Se qualcuna da Como, Varese e dintorni volesse fare un'opera pia e venire in gita nella ridente Lugano 8) possiamo organizzarci per un ordine collettivo in questo senso.

Deb*

:crsf:
deb-bee

Messaggioda Sara_70 » giovedì 02 febbraio, 2012 17:38

Se giri ancora per il Forum, io posso unirmi :)
Sara_70

Re: Lugano (Canton Ticino) - Svizzera

Messaggioda Simonetta » venerdì 03 febbraio, 2012 00:20

deb-bee ha scritto:Se necessario, ho una persona in Italia a cui far recapitare la merce ma é a 3 ore da qui, quindi se qualcuna ha amici/conoscenti/parenti in zona confine sarebbe perfetto.

Se qualcuna da Como, Varese e dintorni volesse fare un'opera pia e venire in gita nella ridente Lugano possiamo organizzarci per un ordine collettivo in questo senso.

Caspita, leggo solo adesso. Se dovessi in futuro venire da queste parti, avvisami così magari vediamo di fare un ordine assieme.

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta
miss inci

Torna a Ordini collettivi