Citare questo forum

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Kiarrin
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 dicembre, 2007 23:22

Citare questo forum

Messaggio da Kiarrin »

Ciao a tutte, vi leggo spesso ma intervengo poco...volevo porre questo quesito ad amministratrice a moderatrici del forum:
faccio parte di un forum di mamme e abbiamo dedicato una sezione agli inci dei prodotti per bambini, con la volontà di condividere le informazioni che abbiamo raccolto frequentando questo ed altri siti sulla cosmetica e l'ambiente, cercando di sensibilizzare le mamme alla cosmesi naturale ed ecobio. Inizialmente abbiamo raccolto degli inci da altre forumine, classificandoli con l'uso del biodiz ionario, ma ci siamo rese conto che molti dei prodotti erano già stati recensiti qui, per cui ci siamo proposte di riportare gli inci di tutti i cosmetici già recensiti e poi passare a inserire gli inci dei nuovi prodotti. Dato che ho già chiarito la questione con l'altro forum da cui ho citato gli inci, volevo sapere anche da voi come citare le vostre recensioni.
Al momento ho inserito soltanto l'inci con la foto dei relativi prodotti e ho creato un link al vostro forum facendolo precedere da questa frase: questo prodotto è stato recensito sul forum Saicosatispalmi.org, per vedere la recensione clicca qui. Ditemi se posso farlo e se così va bene. Ci tengo ad essere corretta e soprattutto a non spacciarmi per esperta, quando sono solo una "attenta lettrice di inci!".
grazie!
Chia
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Per me non c'è nessun problema :)
Se vuoi puoi dirci qual è il vostro forum, magari a qualche mamma-spalmina potrebbe interessare.
Tutto per un'unica meraviglia.
Kiarrin
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 dicembre, 2007 23:22

Messaggio da Kiarrin »

eccoci qua, Babbions 2008
http://babbions.forumattivo.com/forum" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie per la risposta velocissima e benvenute a tutte le mamme che vogliono chiacchierare, informarsi e condividere le loro esperienze !
Chia ;)
Ultima modifica di Kiarrin il sabato 16 febbraio, 2013 22:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Messaggio da paola_p »

riesumo questo post vecchissimo... per chiedere se vale anche per qualsiasi blog la questione del citare...
il mio è appena nato e ci sono pochissimi articoli, ma sono certa che affronterò argomenti che si sono trattati anche qua, e trovo giusto citare il forum.
Se per te barbara va bene, ok... se no no problem ;)
No think
Go green


:earth:
Rispondi