Cancellazione post

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Lory75
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2015 15:42

Cancellazione post

Messaggio da Lory75 »

:oops: :spad: :spad: :spad:
Me ne sono accorta solo ora, chiedo scusa, mi metto in ginocchio, anche sui ceci!,
Nn potevo postare li', cerco qui per vedere se c'e' un post per mettersi in comunicazione con i mod, e vedo che c'era pure il regolamento! (P.s. Dovevo fare cosi' o tramite mp?)
Doppio, triplo, quadruplo :zib: :zib: : :zib:
Mi perdonate?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 22#p513806" onclick="window.open(this.href);return false;
Nn so se sono riuscita a mettere il link al mio singolo post, comunque li' c'e' il mio incriminato!
:zib: :zib: :zib: :zib: :spad: :spad: :spad:
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Cancellazione post

Messaggio da Topina »

Lory se il tuo problema è cancellare ciò che hai scritto, in alto a destra del tuo messaggio, accanto a Edit c'è una "X". Se la clicchi ti dovrebbe cancellare il post (dico dovrebbe perchè non ho mai cancellato nulla, ma puoi provare) :)
Paoletta
Lory75
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 31 gennaio, 2015 15:42

Re: Cancellazione post

Messaggio da Lory75 »

Grazie, avevo provato e mi diceva che non era permesso in questo forum (qualcosa del genere), visto che mi hai confermato che si poteva fare, ho riprovato, al secondo tentativo tutto ok!! ;)
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Cancellazione post

Messaggio da Lidia »

L'unico caso (che io sappia) in cui non si può cancellare un proprio post è che qualcuno successivamente ti abbia già risposto: il motivo è che non si capirebbe più il senso del discorso.
Per contattare lo Staff: [email protected].
Adesso metti via la padella che ti fai male :P
Rispondi