Messaggi cancellati

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Messaggi cancellati

Messaggio da Fox_194 »

Ho notato che gli ultimi messaggi da me creati prima della manutenzione (data 06/02/13) sono stati cancellati: per esempio l'inci del mascara "Avon - Super shock", che qualcuno aveva anche commentato, e anche altri. :evil:
Purtroppo non ho più gli ingredienti e mi spiacerebbe aver perso alcuni inci...
Non possono essere recuperati in qualche modo?
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Messaggi cancellati

Messaggio da barbara »

Mi dispiace, ma gli ultimi due giorni non sono stati importati.
Vedremo se è possibile recuperarli, ma potrebbe anche non essere possibile.
Il lavoro è stato immane, la mole di questo forum è impegnativa. Perdere due giorni a fronte di tutti gli anni di post non mi sembra poi una tragedia, giusto? :)
Grazie della pazienza!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Messaggi cancellati

Messaggio da Fox_194 »

Capisco il gran lavoro che è stato fatto in una sola settimana, però mi spiace molto aver "perso" tempo per creare il post con l'inci (alquanto complicato, e che adesso non posso più rifare) che penso potesse essere di utilità anche per le altre utenti; inoltre, in quei giorni alcune nuove spalmine si erano presentate in OT (e avevo anche risposto) e altre avevano postato INCI che volevo consultare (e ora non è più possibile): mi spiace anche questo... insomma, sono piccoli "disagi" :|
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Messaggi cancellati

Messaggio da barbara »

Fox certamente ogni inci postato è di utilità per tutti e mi spiace per il tuo disagio e per quello di chi ha avuto qualche post perso con l'aggiornamento.
Quello che è accaduto può però essere uno spunto per salvarsi le cose che interessano su un file, per esempio (so che Nebbia lo fa, infatti è ferratissima sul funzionamento del forum :D ), perché tutto può succedere, anche che domani io prenda una botta in testa e decida di cancellare il forum intero, o che non abbia più la possibilità di mantenerlo, o che cada un meteorite sul mio server e distrugga tutto.
E' chiaro che sono esempi estremi, però davvero: se qualcosa vi interessa particolarmente, può essere una buona idea salvarlo su un file in via precauzionale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Messaggi cancellati

Messaggio da Shyntae »

barbara ha scritto: perché tutto può succedere, anche che domani io prenda una botta in testa e decida di cancellare il forum intero
In tal caso propongo una spedizione punitiva :mrgreen:

Scherzo barbara, anzi grazie di aver creato questo portale e di accollarti i non certo indifferenti costi di gestione e manutenzione! :) :*
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Messaggi cancellati

Messaggio da barbara »

:fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi