Vecchi inci ancora non inseriti in database

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Vecchi inci ancora non inseriti in database

Messaggio da valent1na »

Ho notato che c'è un ritardo enorme nell'inserimento degli inci in database, non sarebbe il caso di bloccare l'inserimento di nuovi inci sino a che le mods non riescono a smaltire questa grossa mole di lavoro? Prima di postarne uno bisogna controllare andando a ritroso sino ai post del luglio 2011 :|
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Sono d'accordo. Proprio poco fa, cercando sul web ho trovato l'inci del lip balm, che ho postato l'altro giorno. Avevo cercato in DB, ma non c'era nulla. Ora segnalo il doppione.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Sono d'accordo anche io.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Sono d'accordo da un lato, ma dall'altro io per esempio ho inserito un inci oggi perché non posso tenere la confezione vuota a vita per farlo, e tenendolo nel pc rischierei di perderlo :? Come si fa per questi casi?
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Lo salvi nella tua casella mail, da lì non scappa ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

O crei una cartella apposita.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io credo che ci sia un "vuoto" di assegnazione...nel senso di metterli in DB ci pensava Vanessa che adesso sappiamo è molto impegnata :mrgreen:

Se ne dovrebbe occupare qualcun'altra :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Mah, io non sono della stessa opinione, perche' bloccando l'inserimento di nuovi inci non si scoverebbero le novita', compresi prodotti con un bell'inci magari pure economici.
Prima di inserire un nuovo inci uso sempre il search, non guardo mai solo il database. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Simonetta ha scritto:Sono d'accordo anche io.
Mi sembra strano che tu sia d'accordo perchè la maggior "produttrice" di INCI sei proprio tu :)

Guarda che la mia non è una critica: anzi, stai facendo un grosso lavoro utile a tutte noi :fiore:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Lidia ha scritto:Mi sembra strano che tu sia d'accordo perchè la maggior "produttrice" di INCI sei proprio tu :)
Eh cara, un tempo forse, oramai avrete notato che ho pochissimo tempo e che non ne pubblico più

Fatico persino a stare dietro alle correzioni... :(

Inoltre, sono la peggiore ricercatrice di topic sul forum. :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Messaggio da Fox_194 »

rosengarten ha scritto:Prima di inserire un nuovo inci uso sempre il search, non guardo mai solo il database. :)
anche io faccio così... e vorrei postarne ancora: mi spiacerebbe se si bloccasse l'inserimento :eccu:
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Beh credo che dopotutto non bloccheranno. Io per il momento non posterò più perché mi trovo in difficoltà, tanto le confezioni posso tenerle.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ci servono più mods :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Lo penso anch'io. 2 o 3 anni fa c'era una mod in più e le altre (Van3ssa, Plesea, Tomatina, Serese, ecc.) avevano più tempo da dedicare al forum.

Sarebbe un vero peccato che il forum ne risentisse :cry:
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Eccoci! :)

Siamo coscienti del ritardo nell'inserire gli inci in database, ma riteniamo che questo non costituisca un motivo per bloccare la condivisione di quelli nuovi.
La differenza è solo nel non poter consultare l'elenco alfabetico aggiornato, ma la funzione search è sempre efficace, anche nel trovare gli inci ancora con l'asterisco.

Ci ripromettiamo che cercheremo (come tra l'altro già stiamo facendo) di inserire pian piano gli inci con asterisco e magari di trovare altre soluzioni per rendere più veloce il processo.

Vi chiediamo solo (tanta!) pazienza. ;)

Buonagiornata :)
Staff del forum Saicosatispalmi
Rispondi