ATTENZIONE Latitanza mods :)))

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

ATTENZIONE Latitanza mods :)))

Messaggio da barbara »

Ragazze, posto perchè so che molte persone scrivono a me o allo staff e aspettano parecchio tempo prima di avere una risposta. A volte non la ricevono proprio.
Nostra Culpa!

Però è un momento molto delicato per molte di noi, tra impegni di lavoro, studio, lavoro&studio insieme, matrimoni, lauree, lieti eventi, ciascuna di noi ha meno tempo di essere attiva nel forum.

Con attiva non intendo partecipare, come vedete ci siamo, ma le decisioni più impegnative tipo l'ordine dell'ecoindice, le correzioni degli inci, eccetera, restano indietro.

Il forum è però sempre leggibile e quanto più possibile ordinato, noi in questo facciamo davvero del nostro meglio.

Perciò, se siete tra le persone che hanno chiesto qualcosa e vedono tardare una risposta, non abbiatevene a male: non c'è niente di personale!

Vi ringrazio davvero della vostra pazienza, della partecipazione e dell'impegno che dedicate a questo spazio, rendendolo sempre più vivo ed accogliente.

Ringrazio particolarmente le utenti "anziane" che spesso vedo dare consigli e intervenire per dare alle nuove le coordinate giuste sull'utilizzo del forum nella sua globalità.

:abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

barbara per voi non è un lavoro, per cui non potete garantire la vostra presenza H24! è normale che ogni persona, seppur con l'"incarico" di moderatrice del forum che si è presa, impegnata ad aiutare la community di SCTS, ha una propria vita e quindi è più che giusto che segua tutti i suoi impegni primari! poi se capita che simultaneamente abbiate tutte un gran da fare, non succederà nulla se per un pochino il forum sarà un tantino meno "moderato" e ordinato!

basta che non tornino di nuovo tutte quelle ore di oscuramento del forum, mi sono resa conto che mi mancavate tutte! ogni volta che refreshavo e non caricava il forum, ci restavo davvero male, perchè è una grande famiglia, almeno io la vedo così! e ci sto benissimo dentro! quindi, quando non ci siete perchè il forum è giù, mi manca un pezzetto di giornata che passo allegramente con tutte voi!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie Annalaura :)

Ero in astinenza anche io! :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

barbara ha scritto:Ero in astinenza anche io! :pirl:
ma che era successo?!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

un guasto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

mannaggia, l'avevo sospettato, perchè avevo pensato "ti pare che se fosse stato un aggiornamento barbara non ci avrebbe avvertito di un eventuale periodo di stop del forum" :)
vabbè, cmq speriamo sia tutto risolto!
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Grazie Barbara e mi scuso se sono sembrata insistente. :)
Rispondi