proposta lista

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

proposta lista

Messaggio da buonavita »

stavo pensado che sarebbe utile avere una lista completa di tutti i prodotti eco-bio scansionati , così sarebbe più facile ricordarseli ..ho notato che c ' è una lista dei prodotti eco-bio economici ,magari si potrebbe fare una su quelli economici e una completa ..che ne dite??
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Vorresti quindi fare un elenco di tutti i prodotti ecobio in commercio?
Considera che potrebbero essere inserite solo quelli che sono già nel database inci, così come è stato fatto per quelli economici.
Nella lista dovremmo omettere quelli che sono economici?
:)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

Messaggio da buonavita »

sì solo di quelli che sono stati scansionati gli inci ... magari aggiornata man mano.. una lista completa di tutti quelli eco-bio economici e non economici ,così secondo me sarebbe più facile per quelli come me che non conoscono ancora tutte le marche (bio , bio-bufale ecc ), orientarsi direttamente su quelle buone :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo scopo del forum è far sì che chi lo desidera possa acquisire gli strumenti per fare scelte consapevoli e questi strumenti passano attraverso lo studiare, spulciare e pazientare ;)
Gli eco-bio eco-nomici ci sono solamente perchè ad oggi sono un po' più rari da trovare. Ma prima o poi saranno più diffusi, e allora sparirà anche quel thread.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
buonavita
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 12 maggio, 2012 12:14

Messaggio da buonavita »

capito ..c' ho provato hehe :P mi devo armare di esperienza :)
Rispondi