Cancellazione Posts

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rna
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 04 maggio, 2011 15:24

Cancellazione Posts

Messaggio da Rna »

Salve, mi stavo accingendo a postare 2 INCI e mi sono accorto che mi avete cancellato senza motivo tutti i miei post (5) di cui almeno 3 erano INCI (corretti, non presenti nelle liste ecc., c'erano anche le risposte dei moderatori, ora non ricordo chi fossero).
Siccome ci avevo messo 1 ora per scriverli e controllarli, mi piacerebbe sapere cosa è successo.
Grazie.
STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Messaggio da STAFF »

Ciao Rna,
in questo forum esiste un regolamento in cui si dice che desideriamo che i nuovi arrivati si presentino nella sezione OT prima di postare :)
I tuoi inci non sono stati cancellati, ma solo archiviati. Se vorrai condividere questo spazio con noi, presentandoti (non chiediamo di raccontarci la tua vita ;)), li rimetteremo subito nella sezione INCI.
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

...Ehi ragazze!!! devo aver fatto una cavolata pazzesca...volevo cancellare un mio post per correggerlo sezione OT post originario Cosa state ascoltando ed ho paura di aver cancellato tutto il post generale....è possibile???

...mi sembra strano poterlo fare come utente....di solito non edito mai e quindi posso aver veramente sbagliato...potete controllare??? ....io intanto mi spadello da solo

Grazie, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

...uhhh come non detto è ancora al suo posto :firuli: ...si vede che il mio pc lo ha fatto sparire per farmi incavolare più del solito...grazie comunque

Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Paura eh? :elio:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Letizia ha scritto:Paura eh? :elio:
..altrochè :D

...se avessi cancellato un post da 68 pagine dove donzelle romantiche hanno condiviso le musiche dei loro appuntamenti, dei loro momenti malinconici delle esaltazioni da concerto e ...millanta ancora...


...mi rincorrevano fino al Monte Athos!!! :mrgreen:


Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Eire go brach ha scritto:[...se avessi cancellato un post da 68 pagine dove donzelle romantiche hanno condiviso le musiche dei loro appuntamenti, dei loro momenti malinconici delle esaltazioni da concerto e ...millanta ancora...


...mi rincorrevano fino al Monte Athos!!! :mrgreen:
legato e imbavagliato per una settimana in uno scantinato a sciropparti 24h su 24h Gigi D'Alessio a manetta :twisted:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Intervallato dalla sua dolce metà, la tatangelo non perdona :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Letizia ha scritto:Intervallato dalla sua dolce metà, la tatangelo non perdona :mrgreen:
:lol: giusto!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

.....posso amorevolmente odiarvi entrambe???? :grrr: :abbr:

besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

in uno scantinato
Ah, dimenticavo...a Napoli ovviamente, così oltre al tormento D'alessio/Tatangelo c'hai anche quello delle tre pere di sabato :twisted:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

ruby ha scritto:
in uno scantinato
Ah, dimenticavo...a Napoli ovviamente, così oltre al tormento D'alessio/Tatangelo c'hai anche quello delle tre pere di sabato :twisted:
..quelli di Verona incominciano a starmi sui Maroni ( il leghista naturalmente) :lol: :lol: :lol:

...piuttosto sono stato da voi la domenica del Toca Tì...( bellissima giornata ...la città già sapevo ed i giochi da strada una meraviglia) e poi nel pomeriggio a Grezzana per una promessa ad amici carissimi...

Ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
ledrobi
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 14 settembre, 2011 15:38

Messaggio da ledrobi »

anch'io sono veroneseeee :D e odio il Tocatì
Avatar utente
p.sawyer82
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 21:44

Messaggio da p.sawyer82 »

mi accodo a questo thread già esistente perchè cercando in giro nel forum non so dove altro scrivere e non vorrei aprire un nuovo thread. Ho notato che è stato cancellato dal database l'INCI di un prodotto (con relativo thread e risposte degli utenti, tra cui le mie :oops:), il Bio Detox Organic Foundation di Bourjois. Ho provato con il search, cercato nei miei post e il thread non c'è più...è stato eliminato dalle moderatrici oppure dalla capa suprema oppure...cos'altro? c'era qualcosa che non andava? :oops: se ho sbagliato "posto" dove postare mi scuso in anticipo...
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

non c'è proprio più alcun inci della bourjois! :o
Rispondi